IL QUINTO ANGELO

Roma, febbraio 2013. Dietro le dimissioni del Pontefice si celano trame oscure. Nel degrado della città eterna, faranno la loro comparsa esseri misteriosi, con l’obiettivo di portare a termine una missione segreta. Una spirale di eventi che si rincorreranno ineluttabilmente tra presente e passato finirà per mettere in discussione ogni certezza. Dal passato riemerge una minaccia, rimasta per secoli nell’ombra che sta per mutare il corso del destino, mettendo a rischio il futuro dell’umanità.

LIBRO-2DQuinto angelo

ISBN 978-88-6872-113-8
Collana L’Arcobaleno
Formato13x20 con alette
Pagine 304

 Un thriller fantastico scritto a quattro mani che appassionerà i lettori di Dan Brown e non solo.

Autori-Vari-2
Daniela Granieri. Nata in Umbria nel 1961 e trasferita da tempo in Toscana. Partecipa con successo a diversi concorsi letterari ottenendo la pubblicazione in diverse antologie: Un racconto per San Marcello, Concorso le Quattro porte Pieve di Cento, Cifa for Children e altri. Collabora da molti anni con il settimanale Confidenze edito da Mondadori.
Paolo Foti. Di origini venete, si laurea in ingegneria in un prestigioso ateneo italiano. Tra le sue opere, il ciclo fantasy/storico Apocangelica e il racconto lungo Mostri dal nulla.
Riccardo Jevola, nato a Firenze dove vive e lavora. Ha pubblicato tre romanzi: Kimmérios (2000 e 2005), Maktra (2003), Primus Acto (2012). Vari i racconti pubblicati nel Web e su riviste. Da segnalare Romanzo Italiano (2010).
Davide Cacace Avvocato e giurista per professione. Dopo essersi cimentato nella scrittura scientifica correlata alla sua professione di legale (“Le risorse economiche nelle società dilettantistiche”, la “Giustizia Sportiva, capitolo su Taekwondoo, entrambi in RDES), ha iniziato a dedicarsi alla scrittura creativa ed alla narrativa in genere.

Rassegna stampa

FLASHBOOK 16-06-17

CONFIDENZE 31-05-17