Morga la maga del vento

di Moony Witcher

Morga ha dodici anni, porta i capelli corti e spettinati, ha gli occhi blu e le lentiggini violetta, e vive in un mondo fantastico e malvagio che ha dimenticato l’umanità. Grazie alle arti magiche che le ha insegnato la Bramante Bianca, Morga legge il cielo guardando le nuvole e le stelle, annusa il vento che le dice dove andare, beve la pioggia per pulire i pensieri e ascolta il silenzio per scoprire i segreti delle energie. Sul pianeta dalle tre lune, è considerata l’ Imperfetta, perché porta in sé DNA umano, ma è l’unica speranza per il popolo di Emiòs, che da troppo tempo ha dimenticato l’amore, la libertà, e le proprie origini terrestri.

Morga-2D

ISBN 978-88-6872-120-6 
Collana Mondo Fantasy
Formato 20×15
Pagine 448

Morga, la maga del vento è il primo http://farmaciaitaly.com/cialis.html romanzo fantasy della trilogia bestseller di Moony Witcher, autrice della saga della Bambina della sesta luna (Giunti) e tradotta in trenta paesi nel mondo

Moony-Witcher
Moony Witcher è lo pseudonimo di Roberta Rizzo, giornalista e scrittrice nata a Venezia nel 1957. Il suo ciclo di libri per bambini La bambina della Sesta Luna pubblicato con Giunti è diventato un bestseller in Italia ed i libri sono statti tradotti in 30 paesi nel mondo. Nel 2006 è stato pubblicato Geno e il sigillo nero di madame Crikken, primo di una nuova trilogia. Nel 2007 è uscita la prima avventura di Gatto Fantasio, La magica avventura di Gatto Fantasio.

Rassegna stampa

FANTASY MAGAZINE 20-06-17